Fortificazioni

Narrativa

Motociclismo

VallodiPonente è online dal 2004 e i suoi contenuti si sono diversificati molto, da allora: ormai, ci carico di tutto. Riguardo alle fortificazioni, ho cercato di organizzare al meglio il materiale raccolto durante le escursioni in Liguria e in giro per il Mediterraneo. Causa lavoro ed evolversi dei progetti, è ormai alla deriva nel mare del web: esploratelo come fosse il "relitto" di un'altra epoca. 

Cartografia

Daniele Siri

Ritratti

Qui sotto, un accesso ad alcuni Siti Amici:

SeamenBlog - Rifugio del Marinaio

Curiosità dal Mondo del Diporto (Andrea M.)

  La Federazione Italiana LAO LONG DAO, fondata dal M° Marco GUARNERI con sede a Brescia, ha una sua filiale anche a Sanremo.

  I Corsi sono tenuti dalla C. Nera 2° Dang Simona COLLETTI e dal suo Assistente C. Nera  Andrea COLACINO, e sono aperti a tutti.   Comprendono lo studio tradizionale dell'Arte Marziale finalizzata all'autodifesa ed al combattimento sportivo; inoltre, lo studio delle armi tradizionali Vietnamite e quello delle forme. La preparazione fisica è parte integrante del corso (ginnastica corpo libero e stretching) ed è inoltre disponibile una sala pesi per gli atleti. Per info, clicca:

LAO LONG DAO - SANREMO

www.laolongdao.info

   Daniele SIRI Maggio 2017

Copyright © - Tutto il materiale di questo sito è di proprietà dell' Autore. È vietata la riproduzione totale o parziale

senza consenso scritto. È consentita la copia per uso personale.

[contatore visite]